Bitcoin Revolution Recensioni e Opinioni Italia – Funziona o Truffa?

Bitcoin Revolution LogoPer esempio, il fornitore Bitcoin Revolution sembra rispettabile, almeno a prima vista. Bitcoin, probabilmente la criptovaluta più famosa, in realtà promette profitti esorbitanti. L’investitore non sa più cosa sia una frode, cosa sia serio. Che cos’è Bitcoin Revolution, è una truffa o un’offerta seria? Il sito web non contiene alcuna informazione utile, solo propaganda.

Ha senso ottenere informazioni aggiornate da aziende affermate e rispettabili. L’elenco delle piattaforme di truffa Bitcoin è spaventosamente lungo. I fornitori elencati sono contrassegnati con la parola „scam“. Ci sono quasi 50 aziende nella lista. È in linea con i fatti che il margine di profitto del bitcoin è superiore alla media. Anche gli investitori lo sanno, quindi le pubblicità dei siti truffa potrebbero essere vere.

Bitcoin sta attualmente fornendo profitti, tuttavia, come è normale in questo campo, questo può cambiare bruscamente in qualsiasi momento. Anche il Bitcoin era „giù“, ma si è ripreso in breve tempo e attualmente sta segnando guadagni superiori alla media.

Tuttavia, vincere circa 13.000 dollari in 14 ore suona abbastanza avventuroso, anche per il Bitcoin.

Cos’è Bitcoin Revolution? Funziona o è una truffa?

L’investitore viene informato che il deposito minimo è di 250 euro. Questo importo è „innocuo“, per così dire. La somma è effettivamente bassa, se è vero che con Bitcoin Revolution si possono ottenere profitti esorbitanti. Una somma più alta spaventerebbe il consumatore pensante.

Il profitto arriva „da solo“. Il software robotico gestisce Bitcoin e fornisce la ricchezza. L’utente in realtà non deve fare nulla, solo aspettare che il profitto venga prenotato, quasi come una terra di latte e miele. In effetti, ci sono dei profitti. Dopo i primi profitti può essere tranquillamente investito un po ‚più soldi. I trader che hanno esperienza fanno ricerche adeguate.
Bitcoin Revolution Fake

Bitcoin Revolution è legittimo o una truffa?

Questo è incredibile. Un profitto gigantesco, il cliente non può credere ai suoi occhi. Ora va al payout per investire ancora più soldi dopo.

Un payout è possibile solo, scrive l’operatore, quando l’importo (varia a seconda dell’importo del deposito dell’investitore) ha raggiunto la somma, per esempio, di 1.500 euro. L’utente dice a se stesso, bene, 1.000 euro sono già un profitto, poi continua a investire fino a quando non registra effettivamente 1.500 euro di profitto.

Questo giochino va avanti fino a quando il cliente si rende conto che non ci sarà mai un payout, ma il denaro investito è andato. Le richieste, quando con i soldi da contare, rimangono senza risposta. Non c’è nessun indirizzo o altro mezzo di contatto.

Perfetto promette di motivare l’investimento a Bitcoin Revolution

Bitcoin Revolution ReviewProminenti personalità riportano alti profitti. Questo è abilmente messo in scena, non tutti i trader capiscono subito che è un falso. Presumibilmente Frank Thielen, Dieter Bohlen e Bill Gates hanno investito con l’oscuro fornitore sconosciuto. Naturalmente, le celebrità sono ignoranti e non sono in alcun modo coinvolte in queste truffe. Il software di trading manipolato è stato sviluppato da esperti. Il profano non si accorge che si tratta di una truffa in cui cadono molte persone ignoranti.

Bitcoin Revolution è un sistema software ben congegnato. 250 euro o dollari USA sono la puntata minima, un limite superiore non è specificato. Il fornitore lo sottolinea. Non c’è un’impronta sulla homepage, il che fa riflettere. Anche le informazioni sulla società o sui fondatori non esistono.

Le valutazioni dei clienti possono essere una bufala, come ogni consumatore sa. Ogni valutazione pubblicata non è sempre scritta da clienti reali. Una valutazione positiva è più adatta come inserto pubblicitario.

Non c’è nessun indirizzo e nessun numero di telefono fisso, solo il numero di telefono di un cellulare può essere contattato. L’iscrizione avviene con un semplice modulo di registrazione. L’iscrizione avviene rapidamente, e al nuovo cliente vengono già chiesti almeno 250 euro.

Un’applicazione per dispositivi mobili non è anche nell’assortimento dell’offerta.

Il software di Bitcoin Revolution sembra rispettabile a prima vista

Un vantaggio è la fornitura gratuita del software. Vengono promessi profitti superiori alla media, che sono „troppo alti per essere veri per il normale consumatore“. Il potenziale cliente è esortato ad agire rapidamente. Solo un numero limitato di clienti può essere registrato ogni giorno. Perché? Cosa c’è di sbagliato nel registrare 1.000 o 2.000 o solo 5 clienti al giorno. Perché il numero di registrazioni è limitato?

Tuttavia, gli svantaggi sono più realistici e più dolorosi per l’utente. Il software non funziona poi così bene. Iscriversi e provarlo costa all’utente la puntata minima di 250 euro o più. L’incitamento permanente a depositare più soldi in realtà anima il cliente con il pensiero: più si deposita, più alti sono logicamente i profitti. Il trader paga a caro prezzo la sua vasta esperienza.

Un cliente condivide che ha depositato 250 euro, ha guadagnato 123 euro in un mese, non i 13.000 euro giornalieri promessi. In ogni caso, non c’è stata alcuna perdita.

Il pagamento richiesto non è mai stato elaborato. Le richieste di informazioni sullo stato dell’elaborazione sono rimaste senza risposta. Inutile dire che nessun pagamento è stato effettuato.

Caratteristiche di cui essere a conoscenza

Anche i profitti astronomicamente alti non sono da aspettarsi con Bitcoin. Guardare l’impronta e i dettagli di contatto dettagliati è importante per il potenziale cliente, perché di solito non c’è nessuna impronta sui siti web di truffa. Quali sono i dettagli di contatto? Un numero di telefono cellulare non è ovviamente sufficiente. L’indirizzo della sede dell’azienda non è elencato da nessuna parte, né c’è un indirizzo e-mail. Un modulo di registrazione viene compilato e inoltrato a un indirizzo e-mail invisibile.

Un test, effettuato da esperti, rivela che i clienti prominenti sono immagini acquistate. La sezione „Chi siamo“ contiene spiegazioni sul software. Le condizioni sono frasi e paragrafi buttati insieme per adattarsi a qualsiasi azienda. Il 99% di risultati corretti, in altre parole quasi ogni transazione è redditizia, non esiste nella realtà. Nessun robot di criptovalute può riuscirci. Inoltre, il cattivo tedesco colpisce. Non si tratta di refusi o di errori sbadati, ma di gravi errori di grammatica e ortografia.

Acquista Bitcoin da un fornitore affidabile

Il rispettabile provider Etoro è assolutamente affidabile. Si tratta di un provider affermato che è presente da circa 15 anni. La pubblicità è realistica, non vengono fatte promesse vuote. Inoltre, Etoro ha una licenza valida, come mostrato sul sito web. Chiunque voglia comprare Bitcoin dovrebbe elaborare le transazioni con un provider affidabile come Etoro, che è noto da anni.


eToro Logo

  • 16 criptovalute

  • 0% di commissioni

  • Regolamentato dalla CySec



More Information