Bitcoin Storm recensioni Italia – Funziona o truffa?

Bitcoin Storm LogoI Bitcoin sono stati molto popolari come opzione di investimento per qualche tempo e sono sempre più richiesti. Persino personaggi famosi come Elon Musk hanno fiducia in questa forma di investimento e la aiutano a raggiungere vette sempre maggiori. Il mercato dei Bitcoin è grande e nel frattempo ci sono molti programmi per commerciare con i Bitcoin. Uno di questi è Bitcoin Storm, che sarà spiegato più in dettaglio in questo articolo.

Che cos’è Bitcoin Storm? Funziona o è una truffa?

Bitcoin Storm è una piattaforma per il trading di bitcoin. Secondo l’operatore, questa piattaforma è adatta sia ai principianti che ai professionisti. Non c’è bisogno di prendere un rischio maggiore. È possibile aprire un conto demo e acquisire una prima esperienza. La registrazione e la gestione sono semplici e senza complicazioni. L’interfaccia è chiara e si adatta a forme di trading ben note come Bitcoin Trader o Bitcoin Evolution. C’è anche un’applicazione disponibile che può essere utilizzata per fare trading tramite smartphone. Soprattutto l’aspetto sembra molto serio e non complicato a prima vista. Dà l’impressione che il trading con i Bitcoin sia semplice e diretto. Soprattutto i principianti, che non hanno familiarità con la materia, spesso cadono in questo equivoco e spesso investono un sacco di soldi, che alla fine vengono persi. Allo stesso modo, ci sono molti rapporti su Internet che sono positivi e descrivono questa piattaforma come affidabile. Questi cosiddetti rapporti su vari siti descrivono la piattaforma come facile e raccomandabile. Molti di questi rapporti sono falsi. Gli esperti del settore hanno valutato la piattaforma di trading come poco seria e non raccomandabile per qualche tempo. La piattaforma si pubblicizza con una gestione facile. A prima vista, la procedura sembra molto facile e non complicata. Tuttavia, alla lunga non si guadagna denaro, ma piuttosto si perde denaro.

Come funziona Bitcoin Storm e il suo trading bot?

Il cuore di Bitcoin Storm è un bot di trading. Come molti bot, questo funziona con algoritmi e altri calcoli. Analizza il mercato utilizzando vari indicatori come la media mobile esponenziale o l’indice di forza relativa. Il bot analizza il mercato e poi fa raccomandazioni su quando comprare la valuta e quando venderla. Il programma monitora costantemente il mercato. Sul sito web, l’interessato è portato a credere che ha solo bisogno di fare alcune impostazioni su quali cose theBot dovrebbe prestare attenzione. Soprattutto per i principianti e i nuovi arrivati in Bitcoin, queste impostazioni non sono così facili da fare e possono verificarsi rapidamente gravi errori, che possono finire per essere molto costosi. A seconda delle impostazioni fatte, il bot agisce in modo indipendente e compra o vende. Una variante così semplice per il trading con i Bitcoin non può essere trovata presso i fornitori rispettabili. Richiede una strategia individuale e sviluppata in proprio per avere successo a lungo termine. Un bot che va sempre per gli stessi parametri non avrà successo nel lungo periodo e quindi il denaro investito sarà perso. Un commercio facile senza una certa conoscenza della materia non è quindi possibile. Tuttavia, il provider dà l’apparenza in questo caso. Soprattutto per i principianti, questa è un’intuizione ingannevole.

Bitcoin Storm Fake Reviews

La truffa – Come Bitcoin Storm inganna

La truffa attuale di Bitcoin Storm mira a dare l’impressione ai potenziali clienti e soprattutto ai principianti che il trading di Bitcoin è facile e anche i profani possono facilmente fare soldi con esso. Nessun commercio di successo può essere fatto con un bot nel lungo periodo. Inoltre, la pubblicità del provider dà una falsa impressione, che è spesso ingannevole, soprattutto per i principianti e i novizi. Un test serio porterà alla luce quale frode viene fatta con esso. Con ricerche più lunghe si può scoprire che sempre più esperienze di utenti dimostrano che la piattaforma e il provider non è adatto soprattutto per i principianti e le principianti. Anche i professionisti si fidano sempre meno del provider e si rivolgono ad altre piattaforme per il trading di bitcoin. Per sempre più persone, la truffa sta venendo alla luce. Nella scena, il provider è sempre più impopolare ed è poco utilizzato. Tuttavia, soprattutto i nuovi arrivati continuano a cadere in questa truffa. Innumerevoli testimonianze e una pubblicità sofisticata danno l’impressione che si tratti di un provider rispettabile, che rende il trading con i Bitcoin molto semplice e diretto. Tuttavia, questo non è il caso. La piattaforma non è da raccomandare. L’acquisto e il trading di Bitcoins dovrebbe essere fatto con altri provider.


eToro Logo

  • 16 criptovalute

  • 0% di commissioni

  • Regolamentato dalla CySec



More Information

Esperienze positive: Quali sono le alternative?

Per esempio, una piattaforma affermata, rispettabile e popolare per il trading di Bitcoin è eToro. Su eToro, è una piattaforma di trading online per il social trading e gli investimenti multi-asset. Oltre alle criptovalute, anche le materie prime e le azioni possono essere scambiate. La piattaforma è considerata rispettabile ed è particolarmente adatta sia per i principianti che per i trader avanzati. È possibile acquisire una prima esperienza con un conto demo gratuito. I depositi fino a 20.000 euro sono legalmente protetti dalla piattaforma in caso di insolvenza. Più di 120 criptovalute possono essere scambiate. Il trading con le azioni è ben possibile sulla piattaforma. Nei test, la piattaforma si comporta particolarmente bene. È facile acquistare varie criptovalute. Tuttavia, la conoscenza delle criptovalute, una certa struttura e una strategia sono molto importanti anche qui. Per il trader esperto, la piattaforma è ben strutturata. Puoi fare tutte le cose necessarie direttamente nell’account utente o nell’app. Probabilmente per questo motivo, il provider ha così tanto successo sia tra i nuovi arrivati che tra gli esperti nel campo del trading di criptovalute. eToro ha sedi a Cipro, nel Regno Unito e in Israele. È uno dei più grandi e rispettabili broker in Germania.

Sommario della recensione di Bitcoin Storm

Bitcoin Storm è un provider dubbio per il trading di bitcoin. A causa dei falsi testimonial e della pubblicità ingannevole, la gente si fa una seria impressione. Anche in alcuni test, la piattaforma è valutata come raccomandabile e particolarmente facile. Il bot utilizzato non è adatto. Soprattutto i principianti che si affidano ad esso perderanno soldi. Senza una certa conoscenza, esperienza e una strategia adeguata, il trading con i Bitcoin non è seriamente possibile. La piattaforma dà l’impressione che il trading con i Bitcoin possa essere semplice e senza complicazioni. A causa di queste premesse, la piattaforma non è raccomandata.